La mia cucina_Bucataria mea

23 marzo 2009

Ricotta_Urda

Filed under: 06. Formaggi_Brânzeturi — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 11:34

Con il siero avanzato dopo aver fatto il formaggio da 5 litri di latte di mucca ho fatto la ricotta, nei libri scrive di metterlo a fiamma bassa e la ricotta viene in superficie ma fino quando io non ho aggiunto un po’ di acido citrico niente è venuto in superficie così_Din zerul ramas dupa ce am facut brinza din 5 litri de lapte de vaca am facut urda, in carti scire ca se pune pe foc mic si incep sa se ridice la suprafata fulgii de urda dar la mine nu s-a intimplat nimic pina cind nu am adaugat pun pic de acid citric

E questi sono i fiocchi di ricotta_Si acestia sunt fulgii de urda

messa a scolare_pusa la scurs

scolata_scursa

Il risultato_Rezultatul

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

