La mia cucina_Bucataria mea

31 marzo 2009

Pasta_Spaghetti al pangrattato e olive_Spaghetti cu pesmet si măsline

Filed under: 02. Primi_Feluri I — Tag: — Adriana Nicoleta @ 06:14

Spaghetti con pangrattato e olive_Spaghetti cu pesmet si măsline

Ricetta realizzata grazie ad Enrica, la mia compagna di acquisti pazzi caccavelistici e culinari

Mentre gli spaghetti bollivano ho scaldato in padella le olive taggiasche insieme al loro olio,

în  timp ce spaghettile fierbeau,  într-o tigaie am încălzit măslinele în uleiul propriu

 

in un’altra padella ho scaldato il pangrattato che sempre Enrica mi ha fatto nel suo bimby tritando  il mio pane secco

într-altă tigaie am prăjit pesmetul

 

quando gli spaghetti erano pronti gli ho mescolati bene con le olive

când spaghettile erau fierte le-am amestecat cu măslinele

 

e poi con il pangrattato ed alla fine con il parmigiano

apoi cu pesmetul şi în cele din urmă cu parmigiano

Blog su WordPress.com.

