La mia cucina_Bucataria mea

25 maggio 2009

Compleanno di Marco_Ziua de nastere a lui Marco – 2002 – 6 anni

Filed under: 11. Menu, feste_Meniuri, sărbători — Adriana Nicoleta @ 09:50

 drob 

https://adriananicoleta.wordpress.com/2010/03/20/drob-2/


Spiedini freddi – Frigarui reci

Ho “impalato” olive verdi+mozzarellina+pomodorino ciliegia+wursterino+ravanello e poi tutti gli spiedini sono stati infilzati in una melanzana tonda rivestita di alluminio_Am pus pe bete masline verzi, mozzarelle mici, rosii cherry, crenvurst aperitiv, ridiche, toate frigaruile le-am infipt apoi intr-o vinata imbracata in folie de aluminiu


Insalata di pasta tricolore – Salata de paste tricolor

Ho fatto cuocere questa pasta colorata e poi l’ho condita con olio extravergine toscano+mozzarelline+pomodoriniciliegia+olive verdi_Am fiert pastele si apoi le-am amestecat cu ulei de masline, rosii micute, mozzarelle mici si masline verzi

Involtini di carne_Rulade de carne

Le fettine tagliate dal macellaio le ho ridimensionate a forma di rettangolo e le ho riempite con un composto fatto da: i rittagli di carne mescolati nel robot con zucchine bollite+parmiggiano+pangrattato e le ho fatte cuocere in padella co un po’ di olio e il succo di mezzo limone_Feliile din carne de vita le-am taiat ca sa am dreptunghiuri egale, resturile le-am mixat in robot cu dovlecei fierti, parmigiano si pesmet, le-am rulat si copt in tigaie cu un strop de ulei si putin suc de lamiie

Polpettine_Chiftelute

Fatte con l’avanzo del ripieno degli involtini che era considerevole+carne trittata mista di pollo e suino+uovo, fatte le polpettine e cotte nel forno_Amestecul dinauntru ruladelor de mai sus la care am adaugat carne de porc si pui macinata impreuna, oua, am facut chiftelutele si le-am copt la cuptor

Rotolini di wurster _Rulouri cu crenwurst

nei panini da hot dog ho inserito i wurster bolliti, li ho messi nella bistecchiera elettrica e poi ho tagliato le fettine e per facilitare il lavoro di chi mangiava ho infilzato lo stuzzicadenti_am pus in chiflele de hot dog crenvurstii fierti, i-am incalzit pe gratarul electric si apoi le-am taiat felii
 vol-au-vent al gorgonzola_vol-au-vent cu gorgonzola

La torta  forte con la base di Pan di Spagna ricoperto di cioccolato fuso, sui bordi attaccati i biscotti togo e i soldatini_Tortul fort din pandispan peste care am varsat ciocolata topita, am lipit biscuitii pe margini

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

