La mia cucina_Bucataria mea

15 giugno 2009

Slowcooker_Ragu

Filed under: 10. Atrezzi per cucinare_ Ustensile pentru gătit, 10.1. Slowcooker — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 17:00


Ho soffritto in padella con un goccio d’olio un po’ di soffritto e l’ho versato nella slowcooker_
Am topit in putin ulei cubulete de telina, ceapa si morcov (soffritto) si le-am pus in slow
slowragu3
Nella stessa padella ho poi rosolato un chilogrammo di carne tritata di vitello che ho messo nella slow sopra il soffritto aggiungendo anche una lattina di 420 gr mi pare di pomodorini e altrettanto salsa di pomorodo_In aceeasi tigaie am inabusit apoi un chilogram de carne macinata de vitel pe care am pus-o in slow deasupra legumelor adaugind si o cutie de 420 de gr mi se pare de rosii micute si tot atita sos de rosii.
slowragu4
Ho messo la pentola di ceramica nella slow e l’ho accesa sul terrazzo, l’avrò lasciata 5 ore credo_Am pus oala de ceramica in slow si am aprins-o pe terasa, cred ca am lasat-o vreo 5 ore.
slowragu5
Quando si presentava così_Cind arata astfel
slowragu2
E il ragu pronto, buonissimo e comodissimo_Si ragu-ul gata, foarte bun si foarte usor
slowragu1
Oppure sulle tagliatelle_Sau pe tagliatelle
tagliatelle

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

