La mia cucina_Bucataria mea

21 giugno 2009

Slowcooker_Agnello arrosto_Friptura slow de miel

Ho usato un cosciotto di agnello di circa un kg, ho fatto delle incisioni nella carne infilando dentro dei pezzettini di aglio, l’ho fatto rosolare in poco olio in un tegame coperto su tutti i lati insieme a 2 rametti di rosmarino_Am luat o pulpita de un chilogram, am facut incizii in carne si am pus in ele bucatele de usturoi, apoi am prajit-o in putin ulei intr-o tigaie, pe ambele parti, impreuna cu 2 ramurele de rozmarin

Ho trasferito il tutto nella slow_Am transferat carnea in slow cooker

nella padella dove ho rosolato la carne ho versato un bicchiere di vino bianco secco, ho mescolato bene e ho versato sopra la carne il sughetto formato, ho fatto cuocere su slow per 4 ore_si in tigaie am pus un pahar de vin alb sec, am amestecat bine si sosuletul l-am varsat peste carne in slow
am lasat sa fiarba la slow 4 ore

il risultato è stato eccezionale, carne morbidissima e buonissima_rezultatul a fost exceptional, o carne molicica si bunuta

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

