La mia cucina_Bucataria mea

30 giugno 2009

Zucchine a strati_Dovlecei in straturi

Filed under: 08.1 Zucchine_Dovlecei — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 10:09
La ricetta si trova già quì_Reteta se gaseste deja aici

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?t=54902&highlight=zucchine

Ho affettato per il lungo le zucchine_Am taiat pe lung dovleceii


le ho grigliate_si i-am copt pe gratar

man mano le mettevo in un contenitore e le salavo. Dopo di che ho preso una pirofila, ho steso un filo d’olio e ho cominciato a fare strati di zucchine_
pe rind dupa ce le-am copt le-am pus intr-o cutie. Apoi am luat o forma care merge la cuptor, am pus un strop de ulei pe fund si am inceput sa fac straturi de dovlecei


e mozzarella a pezzi spruzzata di pesto (basilico, aglio, olio, pinoli)_si bucati de mozzarella stropita cu pesto(busuioc, usturoi, ulei, seminte de pin)


Alla fine ho messo tutto il pesto_pe ultimul strat am varsat tot pesto-ul pe care il aveam


E ho messo in forno a 200°C fino quando è diventata così_am copt la 200°C pina ce se arata asa


Et voilà, servita con dadolata di pomodoro fresco, buonissima_si iat-o, servita cu cubulete de rosii proaspete, foarte buna

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

