La mia cucina_Bucataria mea

2 luglio 2009

Salsa viareggina delle Simili_Sos de la Viareggio al surorilor Simili

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 20:43

La ricetta l’ho trovata qui_Reteta am gasit-o aici

http://cindystarblog.blogspot.com/2008/06/la-viareggina.html

Ingredienti_Ingrediente

9 foglie di basilico spezzettato – 9 frunze de busuioc rupte bucatele
2 peperoni piccoli verdi – 2 gogosari verzi mici
1 spicchio d’aglio – 1 catel de usturoi
un po’ di olio extravergine di oliva – un pic de ulei de masline extravirgin
1 cucchiaio di farina – 1 lingura de faina
500g di pomodori – 500 gr rosii

sale aromatizzatosare aromata
Ho tagliato tutto a pezzettini, messo in padella_Am taiat totul bucatele si le-am pus in tigaie

mescolato e fatto cuocere per 15 minuti, spento e quando si è raffreddata l’ho frullata_am amestecat si am copt pentru 15 minute, am stins focul si cind era rece am facut-o crema cu robotul

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

