La mia cucina_Bucataria mea

2 luglio 2009

Slowcooker_Ratatouille

Filed under: 10.1. Slowcooker — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 10:59

Una melanzana , 3 zucchine e una manciata di pomodorini, ho tagliato tutto a tocchetti, ho messo nella slow, ho aggiunto un po’ di olio d’oliva extravergine e sale aromatizzato, mescolato e lasciato su slow 2 ore e high altre 2, è venuta una ratatouille se la posso chiamare così stupenda, mi piace sopratutto il fatto che la zucchina non si è spappolata.

O vinata, 3 dovlecei si o mina de rosii micute, am taiat totul cuburi, am pus in slow, am adaugat un pic de ulei de masline extravirgin si sare aromatizata, am amestecat si aprins slowcooker-a 2 ore pe slow si alte 2 pe high, a iesit un ghiveci splendid, imi place mai ales faptul ca dovlecelul nu s-a stofilcit.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

