La mia cucina_Bucataria mea

10 luglio 2009

Pesce_Filetti con verdura_File de peste cu legume

Filed under: 04. Pesce_Peşte — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 22:00

Il pesce cucinato così l’abbiamo mangiato dalla mia amica Tatiana, arrivata a casa l’ho subito rifatto perchè buonissimo. Ho tagliato a cubetti patate, carote e porro._Am mincat pestele gatit astfel  la prietena mea Tatiana, sosita acasa l-am refacut imediat pentru ca e foarte bun. Am taiat bucatele cartof, morcov si praz

Imagine Atasata

in una pentola di ghisa antiaderente ho messo un goccio d’olio, ho messo le verdure sopra, fuoco basso e coperchio fino quando sono diventati morbide_am pus un strop de ulei intr-o tigaie antiaderenta, am pus legumele deasupra, foc mic si capac deasupra pin’ce s-au dunstuit astfel

Imagine Atasata

in un recipiente adatto al forno ho adaggiato i filetti di pesce scongelati_intr-un recipient care merge la cuptor am pus fileturile de peste dezghetate

Imagine Atasata

e sopra ho messo le verdure_si deasupra am asezat legumele

forno

ho salato e pepato e infornato a 200°C_am pus sare si piper si am bagat la cuptor la 200°C

cotto

pronto

Blog su WordPress.com.

