La mia cucina_Bucataria mea

10 luglio 2009

Pasta_Linguine con rana pescatrice

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 04. Pesce_Peşte — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 22:38

La rana pescatrice è questo brutto ma buonissimo pesce_E acest urit dar foarte bun peste

Intero senza testa e pelle_Intreg fara cap si piele

ha una sola lisca centrale che si toglie molto facilmente_are un singur os central care se scoate foarte usor

Ho tagliato la carne a pezzettini e l’ho cotta in un goccio d’olio, sfumata con vino bianco secco e lasciato cuocere fino quando si è evaporato tutto il liquido_Eu apoi am taiat totul bucatele, am pus in tigaie cu un pic de ulei, am adaugat vin alb sec si am fiert la foc mare pina ce s-a evaporat tot lichidul

ho aggiunto il pomodoro a pezzettini e quando era pronto ho aggiunto anche le olive, sale e pepe_apoi am adaugat bucatele de rosii si cind era totul bine amestecat si fiert am adaugat masline, sare si piper


il sughetto così ottenuto l’ho usato per condire le  linguine_sosul astfel obtinut l-am amestecat cu “linguine”

Blog su WordPress.com.

