La mia cucina_Bucataria mea

10 luglio 2009

Frutti di mare_Seppie Porto Nuovo

Filed under: 04. Pesce_Peşte — Tag: — Adriana Nicoleta @ 21:38

Nel ristorante di questo albergo abbiamo mangiato divinamente, spesso pesce, ho provato a rifare le seppie su indicazione di un’amica e ci sono riuscita._In restaurantul acestui hotel am minacam in mod divin, deseori peste, am incercat sa refac aceste sepii cu indicatiile unei prietene si am reusit

http://www.hotelportonuovo.com/italiano.html

Ho mescolato del pane vecchio di 2 giorni che non era ne molle ne troppo duro tagliato a cubetti con un pomodoro cuore di bue tagliato a pezzettini e basilico, ho riempito le seppie e le ho messe nel forno freddo, poi l’ho acceso a 150°C  e le ho lasciate esattamente 25 minuti, al momento di servirle ho aggiunto solo un filo d’olio exravergine d’oliva.

Am amestecat piine care era veche de 2 zile deci nu mai era moale dar nici tare ca piatra şi pe care am tăiat-o cubuleţe cu roşii inimă de bou cubuleţe şi frunze de busuioc, am umplut sepiile şi le-am pus in cuptorul rece după care l-am aprins la 150°C şi le-am lăsat să stea exact 25 de minute, cind le-am servit am adăugat numai un fir de ulei extravirgin de măsline.

Nella stessa indentica maniera ho riempito anche dei totani che ho lasciato nel forno 45 minuti perchè più grandi_In acelasi mod am făcut şi “totani”  numai că pe ei i-am lăsat 45 de minute fiind mai mari

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

