La mia cucina_Bucataria mea

20 luglio 2009

Mole poblano (simil)_Imitatie de mole poblano

Ho modificato un pochino la ricetta di Anna di qua_Am modificat un pic reteta Anei de aici

http://lacuocachecopia.blogspot.com/2009/07/pollo-messicano-al-cacao-per-la.html

Ho misurato, da sinistra a destra_Am masurat de la stinga la dreapta

2 cucchiaini di cacao – 2 lingurite de cacao
1 cucchiaino di paprika – 1 lingurita de paprika
1 cucchiaino di coriandolo in povere – 1 lingurita de coriandru (cred ca de seminte) macinat
1 cucchiaino di sale – 1 lingurita de sare.

Ho rosolato un petto di pollo tagliato a pezzi in una padella con una cipolla piccola, poi ho messo tutto nella slow_Am calit un piept de pui taiat bucatele in tigaie cu o ceapa mica, apoi l-am pus in slow

Ho mescolato le spezie con 500 gr di pomodoro fresco frullato e l’ho versato sopra il pollo mescolando bene_Mirodeniile le-am amestecat cu 500 de grame de rosii reduse in piure si le-am varsat peste pui in slow amestecind bine

Ho fatto cuocere 2 ore su high e 1 ora su slow, poi ho aggiunto le patate a pezzi e ho cotto ancora credo un’ora._Am copt 2 ore pe high si 1 ora pe slow, apoi am adaugat cartofii taiati bucatele si am mai fiert cred aproape o ora.

Blog su WordPress.com.

