La mia cucina_Bucataria mea

21 luglio 2009

Cornetti ripieni_Cornuri umplute

Filed under: 05. Pane_Pâine — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 07:25
Con lo stesso impasto del pane a forma di grappolo ho realizzato questi buonissimi cornetti ripieni, dopo la prima lievitazione ho steso l'imasto più sottile che ho potuto e ho addaggiato sopra delle fette spesso di prosciutto cotto_Cu acelasi aluat de la piinea in forma de ciorchine, dupa prima dospire am intins aluatul cit de subtire am putut si am pus felii de jambon (prosciutto cotto)

ho arrotolato bene_apoi am rulat bine
e ho tagliato in 4 il rotolo ottenuto_si am taiat in 4 sulul care a rezultat
sistemati sulla teglia_i-am pus in tava frumusel
lievitati e poi spennellati di uovo_crescuti si unsi cu ou
cotti a 200°C per 20 minuti_copti la 200°C pentru  20 de minute

e la sezione, meravigliosi_si sectiunea, minunate

Blog su WordPress.com.

