La mia cucina_Bucataria mea

21 luglio 2009

MdP Pane integrale con farina Lidl_Piine integrala cu faina Lidl

Ho comprato questa farina alla Lidl_Am cumparat faina asta de la Lidl

Ho messo versato un po’ di olio sui perni dove entrano le pale della macchina ed anche un po sul fondo del cestello che ho poi ruotato da tutte le parti, in questo modo si unge e il pane esce più facilmente. In tutto dovrebbero essere stati 30 gr di olio, ho aggiunto 350 ml latte, 350 gr della farina di cui sopra, 150 gr farina manitoba, un cucchiaio grande della macchina di zucchero e uno piccolo di sale e 20 gr di lievito di birra fresco. L’ho fatta cuocere sul programma rapido di 2 ore, crosta più dorata, e questo è il risultato

Am pus in cuva un pic de ulei, ca sa fie unse chestiile in care intra paletele, apoi invirt un pic cuva sa se duca uleiul pe pereti, in felul asta se unge cuva si piinea iese mai usor, in total sa fi fost vreo 30 de gr de ulei, am adaugat 350 ml de lapte, 350 de gr din aceasta faina, 150 de gr de faina manitoba, o lingurita mare din dotarea masinii cu zahar, o lingurita mica din dotarea masinii cu sare, 20 de gr de drojdie de bere proaspata.
Am pus-o pe programul rapid de 2 ore, bronzarea cea mai mare, si asta e rezultatul

E la fetta_Si felia

Blog su WordPress.com.

