La mia cucina_Bucataria mea

22 luglio 2009

Slowcooker_Salsiccia con lenticchie_Cirnati cu linte

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 10.1. Slowcooker — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 20:50

Ho tenuto a bagno in acqua le lenticchie per 24 ore_Am tinut in apa lintea 24 de ore
La salsiccia affumicata l’ho fatta cuocere in padella senza nessun altro condimento per sciogliere il grasso, pochi minuti per parte._Cirnatii afumati i-am copt in tigaie fara nimic altceva ca sa se topeasca un pic din grasimea pe care o au, citeva minute pe fiecare parte.


Nel grasso ottenuto ho fatto cuocere il soffrittino_In grasimea obtinuta am prajit ceapa, morcov si telina cubulete
Ho tagliato a pezzettini dei pomodori freschi_Am taiat bucatele rosii proaspete


E ho mescolato tutto nella slow_Si am amestecat totul in slow


Ho fatto cuocere su Low per 5 ore_Am copt pe Low 5 ore

Risultato finale_Rezultatul final

Blog su WordPress.com.

