La mia cucina_Bucataria mea

31 luglio 2009

Salsa di pomodoro piccante_Sos de rosii iute

Ho usato questi peperoncini non molto piccanti_Am folosit acesti ardei care nu sunt foarte iuti

Ingredienti – Ingrediente

cipolla –  ceapa

aglio  – usturoi

olio – ulei

sale – Sare

peperoncini – ardei iuti

pomodori – rosii

Ho fatto un soffritto con la cipolla, l’aglio e il peperoncino, tutti tritati, ho aggiunto il pomodoro tagliato a pezzi, spellato e privo di semi, lasciato cuocere, frullato, invasato, bollito i vasi_Am prajit in putin ulei usturoiul, ceapa si ardeiul iute, am adaugat rosiile bucati curatate de pielita si seminte si lasat la fiert, am mixat totul, pus in borcane si apoi fiert borcanele

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

