La mia cucina_Bucataria mea

5 agosto 2009

Zucchine_Pesto_Pesto din dovlecei

Filed under: 07. Vegetariane — Adriana Nicoleta @ 10:21
La ricetta si trova già quì_Reteta se gaseste deja aici
http://www.coquinaria.it/forum/showpost.php?p=1363617&postcount=9

Ho tagliato le zucchine a cubetti e le ho fatte cuocere con un goccio d’olio più che altro per farle perdere l’acqua, le ho lasciate raffreddare e poi ho aggiunto qualche spicchio d’aglio
Dovleceii taiati cuburele i-am fiert inabusit intr-un strop de ulei, apoi am lasat sa se raceasca si am pus citiva catei de usturoi

Le ho mescolate nel blender del Ken e poi ho aggiunto foglie di basilico e nocciole
Le-am amestecat in blenderul lui Ken si apoi am adaugat frunze de busuioc si alune de padure

E ho mescolato di nuovo nel Ken, lo tengo nel barattolo in frigo con un bel strato d’olio sopra, aggiungo il parmigiano quando lo uso
Si am amestecat din nou in Ken dupa care l-am pus la borcan cu ulei deasupra sa nu se oxideze, cind o sa-l pun pe paste adaug si parmigiano

Blog su WordPress.com.

