La mia cucina_Bucataria mea

5 agosto 2009

Risotto al curry con dadolata di zucchine_Risotto cu curry si cu cubulete de dovlecei

Filed under: 02.2. Risotto, 08.1 Zucchine_Dovlecei — Adriana Nicoleta @ 20:57
La ricetta ispirata da Bruna si trova già quì_Reteta se gaseste deja aici
http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?t=100962

 Ho fatto cuocere in un pentolino a fiamma alta in un cucchiaio d’olio due zucchine piccole tagliate a cubetti, ho aggiunto un cuore di bue pulito dai semi e dalla pelle e tagliata a dadini, verso la fine ho spolverato del curry

Am prajit la foc iute intr-o lingura de ulei 2 dovlecei mici taiati cubulete, am adaugat o rosie cuore di bue curatata de pielita si de seminte si taiata cubulete, spre sfirsit am adaugat un pic de curry

Nel fratempo ho fatto un normale risotto nel wok come spiegato qua sopra che ho aromatizzato alla fine con del curry ed ho impiattato prima il risotto e poi le zucchine
Intre timp in wok am facut risottoul cum am aratat mai su adaugind curry-ul spre sfirsit si in farfurie am pus mai intii risotto-ul si deasupra dovleceii

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

