La mia cucina_Bucataria mea

6 agosto 2009

Scrijele

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive, 07. Vegetariane — Adriana Nicoleta @ 06:16

Questo è il modo in cui mio padre chiamava questa specie di chips molto probabilmente una parola dialettale, non saprei come tradurlo in italiano, sono comunque delle fette sottile di patate cotte alla piastra condite con sale, mangiate subito calde e croccanti. Ho dunque pelato una patata, l’ho lavata e tagliata a fette che ho poi asciugato per bene con un pezzo di carta cucina e poi le ho adagiate sulla piastra rovente.

Am curăţat cartoful, spălat şi tăiat felii, feliile apoi uscate cu o bucată de hirtie şi pus pe placă pe aragaz la foc mare

dall’altra parte_intoarse

et voilà

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

