La mia cucina_Bucataria mea

11 agosto 2009

Gazpacho (simil)_Imitatia mea de gazpacho

Filed under: 02.3. Minestre, zuppe_Ciorbe, supe, 07. Vegetariane — Adriana Nicoleta @ 21:03

Oggi avevo 3 cetrioli ma non ho tempo di mangiarli in insalata perchè ho un sacco di verdura cucinata da mangiare e l’insalata è all’ultimo posto_azi aveam 3 castraveti dar n-am timp sa-i maninc cu salata ca am alte legume gatite de mincat si salata e taman pe ultimul loc
avevo la buccia dei pomodori più altri 2 interi_aveam pielite de rosii si 2 rosii
avevo qualche peperoncino non tanto piccante_aveam citiva ardei iuti putin iuti
e dunque mi sono detta, faccio un’imitazione di gazpacho con quello che ho e che ricordo, perciò a parte quanto detto prima ho aggiunto uno spicchio d’aglio, sale e olio

asa ca am zis, fac o imitatie de gazpacho din amintiri, asa ca pe linga cele mentionate mai sus am pus un catel de usturoi, sare si ulei
dupa-amiaza am pregatit totul inclusiv crutoanele ca sa pot face poza pe soare tongue.gif

Imagine Atasata

Blog su WordPress.com.

