La mia cucina_Bucataria mea

15 agosto 2009

Anatra_Petto su letto di rucola_Piept de rata pe pat de rucola

Filed under: 03. Secondi_Feluri II — Adriana Nicoleta @ 13:08

Ho comprato in Francia il petto di anatra_Am cumparat in Franta pieptul de rata

pettoanatraL’ho ricoperto benissimo con le erbes de Provences e l’ho tenuto 2 ore in frigo_L-am imbracat bine cu erbes de Provences si l-am tinut 2 ore in frigider

pettoerbes1Poi le ho fatto dei tagli nella pelle e l’ho cotto prima dalla parte della pelle così rilascia tutto il grasso, circa 10 minuti a fiamma alta_Apoi i-am crestat pielea si l-am prajit mai intii pe partea cu pielea pentru ca in felul asta se topeste toata grasime, circa 10 minute la foc mare

pettoerbes2Li ho girati_I-am intors

pettoerbes3E poi li ho lasciati riposare 5 minuti chiusi nella stagnola_Apoi i-am lasat sa se odihneasca 5 minute inveliti in staniol

pettoerbes4Nel fratempo ho preparato il letto di rucola_Intre timp am pregatit patul de rucola

pettoerbes5E sopra ho adagiato il petto tagliato a fette_Si deasupra am asezat pieptul taiat felii

pettoerbes6

Blog su WordPress.com.

