La mia cucina_Bucataria mea

28 agosto 2009

Slowcooker_Pesche ripiene_Piersici umplute

Filed under: 09. Dolci_Dulciuri, 10.1. Slowcooker — Tag: — Adriana Nicoleta @ 20:55
La ricetta si trova già quì_Reteta se gaseste deja aici
http://www.coquinaria.it/forum/showpost.php?p=1377940&postcount=344
apro le pesche e tolgo il nocciolo, scavo un po' ogni metà e poi la polpa ottenuta la frullo con un amaretto per ogni metà pesca e delle gocce di cioccolato, questa volta ho aggiunto anche un po' di nocciole tostate, riempio i le mezze pesche e questa volta le ho messo in un solo strato nella slow e sul fondo ho messo un po' di sciroppo d'arancia diluito con acqua, cotto 2 ore su low

tai piersicile in doua si scot simburele, scobesc un pic de miez pe care il amestec cu o pricomigdala (calculez cite una pentru fiecare jumatate de piersica), cu picaturi de ciocolata (sau cacao) si facultativ citeva alune de padure prajite, pe fundul oalei am pus un pic de sirop de portocale diluat cu apa, am copt 2 ore pe low
Crude

cotte_coapte

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

