La mia cucina_Bucataria mea

30 agosto 2009

Risotto alle melanzane_Risotto cu vinete

Filed under: 02.2. Risotto — Adriana Nicoleta @ 20:56
volevo fare un risotto ma avevo a disposizione solo una melanzana ed ho improvisato questo, l'ho tagliata a cubetti e saltata con un po' di olio, ho aggiunto 2 pomodori a pezzettini e ho fatto cuocere sempre a fiamma alta per dar evaporare l'acqua, ho aromatizzato con del zenzero in polvere e garam masala

vroiam sa fac risotto, dar n-aveam decit o vinata la dispozitie asa ca am taiat-o bucatele si calit-o in putin ulei, am adaugat 2 rosii taiate marunt si am lasat la foc mare sa evapore toata apa, apoi am presarat ginger praf si garam masala

a parte ho fatto il risotto nella solita maniera, usando un pezzettino di cipolla rossa e sfumando con un po’ di rosè de France

separat am facut un risotto in mod obisnuit folosind o bucatica de ceapa rosie si un rosè de France

Blog su WordPress.com.

