La mia cucina_Bucataria mea

27 settembre 2009

Riso rosso ai gamberetti e verdure_Orez rosu cu legume si creveti

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 02.2. Risotto, 04. Pesce_Peşte — Tag:, , , , — Adriana Nicoleta @ 13:18

Ho seguito la ricetta pubblicata qui_Am facut reteta publicata aici

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?101922-Insalata-tiepida-di-riso-rosso-e-gamberi&p=1395965#post1395965

Ho usato una piccola cipolla, un peperone giallo, uno verde, 4 zucchine e delle carote. Ho fatto saltare le verdure, quando erano pronte ho aggiunto i gamberetti che ho cotto sulla griglia  ed alla fine il riso bollito a parte, ho mantecato con una noce di burro e sopra ho messo un gamberone per decorazione_Am folosit o ceapa mica, un ardei galben, unul verde, 4 dovlecei si citiva morcovi.

questo è il riso che ho usato e l’ho comprato a Panorama_acesta este orezul pe care l-am folosit cumparat la Panorama

Blog su WordPress.com.

