La mia cucina_Bucataria mea

9 ottobre 2009

Slowcooker_Maiale arista al latte_Carne de porc in lapte

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 10.1. Slowcooker — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 17:49
La sera prima ho messo il pezzo di arista con un bicchiere di olio di oliva, mezzo bicchiere di aceto di vino aromatizzato allo scalogno, pepe in grani, senape in grani e chiodi di garofano_ Cu o seara inainte am pus bucata de carne cu un pahar de ulei, o jumatate de pahar de otet rosu aromatizat cu echalote, boabe de piper, mustar si cuisoare.


Il giorno dopo alle 14.30 ho messo il tutto nella slow e ho aggiunto latte fino a metà dell’altezza della carne_ A doua zi la 14.30 am pus totul in slow si am adaugat lapte pina la jumatatea inaltimii carnii

Ho cotto 3 ore su high, verificato con il termometro la temperatura che era 80°C perciò era cotto_Am copt pe high 3 ore, am verificat temperatura carnii si era 80°C deci era copt

Ho tagliato a fettine, messo la salsina sopra_Am taiat feliute, pus sosuletul deasupra

e servito con purea di patate_si servit cu piure de cartofi

Blog su WordPress.com.

