La mia cucina_Bucataria mea

11 ottobre 2009

Vellutata di zucca con pere_Crema de dovleac si pere Maya

Filed under: 02.3. Minestre, zuppe_Ciorbe, supe, 08.3 Zucca_Dovleac — Adriana Nicoleta @ 17:16
La ricetta di Maya si trova già quì_Reteta Mayei se gaseste deja aici

http://mayas-esprit.blogspot.com/2009/10/butternut-soup-gorgonzola.html

Ho tagliato una zucca e una pera_

Am taiat un dovleac si o para

zucca

Ho sciolto un po di burro in poco olio_Am topit putin unt in putin ulei

crema1

soffritto la cipolla_prajit ceapa

crema2aggiunto la zucca con la pera e sopra il brodo_adaugat dovleacul cu para si deasupra supa

crema3ho lasciatto bollire, spento il fuoco, aggiunto lo Stilton_am lasat sa fiarba, stins focul si adaugat Stiltonul

crema4ho frullato e servito_am mixat si servit

cremazucca


Blog su WordPress.com.

