La mia cucina_Bucataria mea

11 ottobre 2009

Vellutata di zucca e patate_Crema de dovleac si cartofi

Filed under: 02.3. Minestre, zuppe_Ciorbe, supe, 08.3 Zucca_Dovleac — Adriana Nicoleta @ 16:16
ho tagliato una zucca a pezzi, avevo una ciotola piena, poi 6 patate medie, ho soffritto una cipolla rossa in poco olio, ho aggiunto la zucca e le patate a pezzi e coperto con del brodo_ am taiat un dovleac de-al meu, era un castron plin, apoi am taiat 6 cartofi medii, am calit o ceapa rosie in putin ulei si apoi am pus dovleacul si cartofii si am acoperit cu supa

ho lasciato bollire_am lasat sa fiarba


ho frullato tutto, impiattto e decorato con castagne e olio d’oliva_am mixat totul, pus in farfurie si decorat cu castane si ulei de masline

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

