La mia cucina_Bucataria mea

14 ottobre 2009

Slowcooker_Carote_Morcovi pentru garnitura

Filed under: 07. Vegetariane, 10.1. Slowcooker — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 07:59
La ricetta si trova già quì_Reteta se gaseste deja aici

http://www.coquinaria.it/forum/showpost.php?p=1406111&postcount=15

Sempre un idea di Marina_Tot o idee a Marinei.

Ho usato delle carote piccole e sottili comprate alla Coop. Ho pelato le patate e poi con la mandolina le ho tagliate a rondelle, mescolate con un po’ di olio, un po’ di acqua e salate. Cotte su low per 3 ore e mezza

Eu am folosit niste morcovi mici si subtiri, foarte gustosi, de la Coop cumparati.Am curatat morcovii si i-am taiat rondele, am amestecat cu un picut de ulei si un picut de apa si am sarat, copt  pe low 3.30 h.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

