La mia cucina_Bucataria mea

19 ottobre 2009

Risotto alla pescatora 2

Filed under: 02.2. Risotto — Adriana Nicoleta @ 09:09
Avevo un miscuglio di frutti di mare a pezzettino congelato con 2 pomodorini, l'ho scaldato in padella mentre nel wok facevo il risotto, ho tostato per primo il riso in poco olio, aggiunto man mano il brodo, quanto l'ho finito ho aggiunto il miscuglio di pesce, aglio e prezzemolo congelati e lasciato ancora insaporire e cuocere per 10 minuti.

Aveam congelat un amestec de fructe de mare taiate bucatele cu 2 rosioare mici, am incalzit totul intr-o tigaie micuta.
In wok am prajit orezul in putin ulei, am adaugat supa pina ce orezul era aproape fiert, am adaugat amestecul, patrunjel si usturoi tot congelat, am mai lasat sa fiarba 10 minute si gata.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

