La mia cucina_Bucataria mea

24 ottobre 2009

Spirale di mozzarella_Spirale de mozzarella

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Adriana Nicoleta @ 16:06

La ricetta di Lili – Reteta lui Lili

http://artaculinara.com/forums/topic/146-spirale-din-mozzarella/page__p__3018__hl__+spirale%20+mozzarella__fromsearch__1&#entry3018

Ingredienti – Ingrediente

250 gr farina – 250 gr de faina
10 gr lievito – 10 gr drojdie
100 ml latte tiepido – 100 ml de lapte caldut
25 gr burro morbido – 25 gr unt moale
1 cucchiaiono sale – 1 lingurita sare
1 cucchiaino zucchero – 1 lingurita zahar
125 gr de mozarella – 125 gr mozzarella

Per il ripieno 50 gr concentrato di pomodoro, origano e parmigiano – Pentru umplutura 50 gr concentrat de rosii(bulion), origano si parmezan.

Io ho frullato la mozzarella in un piccolo robot fino quando è diventata una pasta – Eu am pus doar mozzarella in robotel sa devina o pasta

e poi ho messo tutti gli ingredienti nella macchina del pane, mescolato e lasciato a lievitare – apoi toate ingredientele le-am pus in ordinea care trebuie in masina de piine, ea a amestecat si dospit.

 ho steso la pasta, l’ho spalmata con il concentrato di pomodoro, ho grattugiato sopra il parmigiano_am intins aluatul, am intins bulionul si deasupra am ras parmigiano

ho rotolato tutto_am rulat

e tagliato_si taiat

le ho fatte lievitare e poi cuocere_le-am lasat la dospit si apoi le-am copt

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

