La mia cucina_Bucataria mea

20 novembre 2009

Muffins con albumi_Muffins din albusuri

Filed under: 08. Ingredienti_Ingrediente — Adriana Nicoleta @ 09:28

180 gr di albumi – 180 gr de albusuri

200 gr zucchero in polvere – 200 gr zahar pudra

150 gr farina – 150 gr faina

1 bustina di lievito per dolci – un pliculet de praf de copt

100 gr di burro fuso – 100 gr de unt topit

Ho montato a neve gli albumi, ho aggiunto  lo zucchero, ho aggiunto piano piano la farina e il lievito mescolando pianissimo ed infine il burro fuso_Am batut spuma albusurile, am adaugat zaharul, apoi incet incet faina si praful de copt amestecind foarte incet si in sfirsit untul topit

Ho messo il composto nelle formine di muffins in silicone_Am pus compozitia in formele de muffins din silicone

Ho fatto cuocere 25 minuti a 180°C_Am copt 25 de minute la 180°C

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

