La mia cucina_Bucataria mea

22 novembre 2009

Torta alle nocciole_Tort de alune

La ricetta si trova anche qui_Reteta se gaseste si aici

http://artaculinara.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=9

Ingredienti_Ingrediente

6 albumi – 6 albusuri

200 gr di zucchero – 200 de gr de zahar

200 gr di nocciole tostate – 200 de gr de alune prajite

100 gr di fecola di patate – 100 de gr de amidon din cartofi

Ho mescolato lo zucchero con le nocciole nel Bimby_Am amestecat zaharul cu alunele in Thermomix

Ho montato a neve gli albumi_Am batut spuma albusurile

Ho mescolato pianissimo i 2 composti_Am amestecat cu foarte multa atentie si incet cele 2 compozitii

Ho versato nello stampo_Am pus in tava

Ho cotto 45 minuti a 180°C_Am copt 45 de minute la 180°C

e servito insieme al caffè_si servit la cafea

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

