La mia cucina_Bucataria mea

4 dicembre 2009

Bovino_Spezzatino alla Guiness_Mancare cu carne de vita si Guinness

Filed under: 03. Secondi_Feluri II — Tag:, , , — Adriana Nicoleta @ 11:23

La ricetta di alpha_Reteta lui alpha.

Ingredienti_Ingrediente:
1 kg carne di vitello – 1 kg carne de vita
2 cipolle grosse – 2 cepe mari
4-5 spicchi d’aglio – 4-5 catei de usturoi
5 cucchiai di farina mescolati con sale, pepe, paprika_5 linguri de faina amestecata cu sare, piper, paprika
500 ml birra Guiness_500 ml Guinness
2 carote grosse a pezzi –  2 morcovi taiati cuburi mari

Ho soffritto la carne a pezzi infarinata_Am prajit carnea bucati data prin faina

Ho tolto la carne_Am scos carnea

soffritto l’aglio e la cipolla_prajit usturoiul si ceapa

Ho rimesso la carne, le carote e la birra e lasciato cuocere_Am repus carnea, morcovii si berea si lasat safiarba

Dopo che prende il bollore si trasferisce nel forno e, a seconda della temperatura e del tempo che abbiamo a disposizione si lascia cuocere 2-3 ore. Io l’ho accompagnata con la purea di patate che per me è la morte sua_Dupa ce incepe sa fiarba se muta in cuptor si in functie de temperatura si de timpul pe care il avem la dispozitie se lasa la copt  2-3 ore. Eu am servit cu piure de cartofi care pentru mie e casatoria cea mai potrivita

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

