La mia cucina_Bucataria mea

29 dicembre 2009

Pasta_Tortelloni agli asparagi_Tortelloni cu sparanghel

Filed under: 02. Primi_Feluri I — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 17:00

Avevo questi tortelloni, comprati alla Lidl per chi può trovarli, pasta fresca nel che si trova nel reparto frigo, ripieni agli asparagi perciò ho pensato che ci può star bene un condimento a base di formaggi perciò ho mescolato 200 ml di panna liquida con un avanzo di crema di parmigiano e di un’altro formaggio spalmabile, ho aggiunto un cucchiaino di farina di riso per addensare, nel congelatore avevo qualche punta di asparagi, le ho fate bollire insieme alla pasta e aggiunte poi al condimento_Aveam acesti tortelloni, cumparati la Lidl pentru cine are ocazia, paste proaspete care se gasesc in galantarele frigorifice, foarte bune, erau umplute cu sparanghel asa ca m-am gindit ca merg bine cu un sos delicat cu brinza asa ca am amestecat 200 de ml de smintina lichida cu un rest de crema de parmigiano si alt rest de brinza de intins pe piine, am pus un strop de faina de orez ca sa se ingroase, si aveam in congelator citeva virfuri de sparanghel, le-am fiert in apa in care fierbeau pastele si apoi le-am adaugat la sos

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

