La mia cucina_Bucataria mea

30 gennaio 2010

Frittata rotolo_Rulada din omleta

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 23:29

La ricetta di Gabriella_Reteta Gabrielei

Ho scaldato nell’olio delle olive taggiasche (2 cucchiai) 3 cipollotti tagliati a rondelle_Am incalzit in uleiul lasat de masline (2 linguri) 3 cepe verzi taiate

Ho aggiunto 5 uova sbattute con sale e 200 ml panna liquida_Am adaugat 5 oua amestecate cu 200 ml de smintina lichida si sare

Una volta cotta ho spalmato 200 gr di formaggio spalmabile_Cind era gata am intins 200 de gr de brinza

Ho arrotolato, chiuso nella stagnola e lasciato riposare al fresco 15 minuti, tagliato a fette e servite, è morbidissimo e buonissimo_Am rulat, inchis cu staniol si lasat sa se odihneasca 15 minute la rece, taiat felii si servit, e moale si foarte bun

1 commento »

  1. Tutto bello e buono….brava….

    Commento di Carla — 26 febbraio 2011 @ 20:55


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

