La mia cucina_Bucataria mea

31 gennaio 2010

Slowcooker_Spezzatino di petto di pollo e fagioli piattoni_Mincarica de pastai si piept de pui

Ho tagliato a cubetti un petto di pollo e l’ho fatto rosolare nella padella di ghisa antiaderente senza aggiunta di grassi, l’ho trasferito nella pentola della slowcooker, ho rosolato un po’ di soffritto (sedano, carota, cipolla) e l’ho versato sopra i cubetti di pollo insieme a della salsa di pomodoro e spezie varie_Am taiat cuburi un piept de pui si l-am prajit  in tigaia de fonta in care nu se lipeste fara adaos de grasimi, am pus apoi puiul in slow si in tigaie am calit un soffritto (telina, morcov, ceapa), apoi am adaugat sos de rosii si mirodenii

ho aggiunto i fagioli piattoni tagliati e un po’ di acqua_si am varsat totul peste pieptul de pui adaugind si pastaile taiate bucati si un pic de apa ca sa aiba lichid

ho fatto cuocere su slow 4 ore_am copt pe slow  4 ore

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

