La mia cucina_Bucataria mea

20 marzo 2010

Salsa alle noci_Sos de nuci

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 10.2. Bimby_Thermomix — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 22:58

La ricetta di Edy di coquinaria_Reteta lui Edy

Ingredienti_Ingrediente:

200 gr di gherigli di noci – 200 gr de miez de nuca

1 spicchio d’aglio – 1 catel de usturoi

1 cucchiaio di pinoli – 1 lingura de seminte de pin

5 cucchiai di parmigiano reggiano grattugiato – 5 linguri de parmigiano reggiano ras

sale – sale

acqua bollente – apa fierbinte

Ho messo il tutto nel Bimby, meno l’acqua e ho frullato 20 secondi a velocità 10, poi ho aggiunto un po’ di acqua bollente, ho frullato altri 10 secondi e ho aggiunto ancora il resto dell’acqua e frullato, in quel momento la consistenza era quella giusta e mi sono fermata, a occhio direi che ho messo circa 200 ml di acqua_Am pus totul in Thermomix, mai putin apa si am mixat 20 de secunde la viteza 10, apoi am adaugat un pic de apa fierbinte, am amestecat alte 10 secunde si am adaugat inca restul de apa si amestecat, in acel moment consistenza era perfecta si m-am oprit, cred ca am pus cam 200 de ml de apa


Ed oggi ho condito gli spätzle di spinaci, buonissima_Si astazi am pus-o pe spätzle cu spanac, foarte buna

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

