La mia cucina_Bucataria mea

22 maggio 2010

Croissant mini con pasta di rosticceria e wurster_Cornulete cu cremwurst

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 22:39

La pasta di rosticceria di Rò

Ingredienti_Ingrediente

1 kg farina 00 – 1 kg faina 00
70 gr zucchero – 70 gr zahar
100 gr strutto – 100 gr untura
30 gr sale – 30 gr sare
42 gr lievito di birra fresco – 42 gr drojdie de bere proaspata
450 gr acqua – 450 gr apa

Ho impastato tutto nel Kenwood_Am facut aluatul in Kenwood

L’ho lasciato lievitare 2 ore, steso e ritagliato con lo stampo per croissant della Tupperware, sulla base di ogni triangolo ho messo un pezzettini di wurster_L-am lasat la crescut 2 ore, intins si taiat cu sablonul pentru cornulete marca Tupperware, la baza fiecarui triunghi am pus o bucata de cremwurst

Chiusi, spennellati di uovo _Rulate, unse cu ou batut

Buoni, buonissimi_Bune, foarte bune

Ho usato lo stesso impasto per fare anche le pizzette, ho impastato, lasciato lievitare, steso e ritagliato i dischetti, spennellato di salsa di pomodoro, infornato 15 minuti, aggiunto cubetti di emmenthal e prosciutto cotto di Parma e fatto cuocere fino quando i bordi erano colorati – Am folosit acelasi aluat pentru pizzette, am facut aluatul, lasat lacrescut, intins si taiat, uns cu suc de rosii, copt 15 minute, adaugat ementhal si prosciutto cotto Parma bucatele si terminat de copt pina cind marginile erau colorate

Con la pasta rimasta ho fatto anche una ciambella – Cu aluatul ramas am facut si un covrig

la sua sezione -sectiunea sa

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

