La mia cucina_Bucataria mea

25 giugno 2010

Pesce_Salmone spiedini_Frigarui de somon

Filed under: 04. Pesce_Peşte — Tag:, , , — Adriana Nicoleta @ 22:23

Dall’idea di Dana di qui_Dupa ideea Danei de aici

http://artaculinara.com/forums/topic/788-somon-la-gratar/page__view__findpost__p__44212

A pranzo ho messo a marinare i pezzettini di salmone nella marinata fatta con senape di Digione, succo di limone, olio, aneto secco e sciroppo di agave (si può usare il miele)_La prinz am pus la marinat bucatile de somon in marinata facuta cu mustar de Dijon, suc de lamiie, ulei, marar uscat si sirop de agave (se poate folosi miere)

Prima di cena ho fatto gli spiedini alternando pezzettini di cipolline in aceto, salmone, peperone e cipolla rossa_Inainte de cina am facut frigaruile alternind bucatile de arpagic in otet, somon, ardei si ceapa rosie

Gli ho cotti sulla bistecchiera_. I-am copt pe gratarul care se pune pe aragaz

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

