La mia cucina_Bucataria mea

26 giugno 2010

Tacchino_Fesa alle erbe aromatiche_Sold de curcan cu ierburi aromatice

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 08.4 Carne — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 15:06

Da un’idea della Giuli di qua_Dupa o idee a lui Giuli de aici

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?107373-Posso-mandare-un-grazie-alla-Giuli-ovvero-come-trasformare-in-domenica-un-lunedi&highlight=lanepi

Ho tagliato a strisce una fesa di tacchino e l’ho fatta cuocere nella padella di ghisa antiaderente_Am taiat bucatele o pulpa de curcan si le-am copt in tigaia de fonta antiaderenta

Ho tritato levistico, prezzemolo e maggiorana_Am taiat marunt leustean, patrunjel si maggiorana

Ho condito i pezzi di carne con poco olio extravergine di olive toscano, pochissimo aceto di miele ed il trito di erbe aromatiche dopo di che ho messo la ciotola in frigo a riposare_Am amestecat bucatile de carne cu putin ulei extravirgin de masline toscan, foarte putin otet de miere si verdeata. Am pus in frigider sa se odihneasca

Dopo un giorno, lasciate mezz’ora a temperatura ambiente sono spettacolari_Dupa o zi, lasate o jumatate de ora la temperatura camerei sunt excelente

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

