La mia cucina_Bucataria mea

15 luglio 2010

Attrezzi_Universal peeler

Ho acquistato ieri mattina da questo sito e stamattina è già arrivato il pacco_Am cumparat ieri dimineata de pe acest sitesi dimineata deja a juns pachetul

http://www.coltelleriacollini.it/

Un peeler eccezionale per pelare i pomodori (tra l’altro e la stessa marca del set di coltelli che uso da 14 anni) _Un curatator excelent pentru rosii (printre altele e aceeasi marca cu setul de cutite pe care il folosesc de 15 ani)

e per i peperoni, funziona anche se i peperoni giacciono in frigo da qualche giorno_si pentru ardei, functioneaza chiar daca ardeii zac de citeva zile in frigider

e già che c’ero mi sono presa anche un ago per lardellare_si daca tot comandam mi-am luat si un ac pentru introdus slanina in fripturi

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

