La mia cucina_Bucataria mea

14 settembre 2010

Pollo in insalata_Salata din piept de pui

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive, 16. Ricette piemontesi_Reţete piemonteze — Tag: — Adriana Nicoleta @ 23:22

Mi sono ispirata alla classica insalata di pollo piemontese, ho sostituito le noci con le nocciole appena raccolte e tostate e ho aggiunto in più le olive taggiasche denocciolate e riciclato il petto di pollo avanzato dalla grigliata_M-am inspirat de la reteta clasica de salata de pui piemonteza, am inlocuit nucile cu alunele de pamint proaspat culese si prajite si am adaugat in plus masline fara simburi, am riciclat pieptul de pui ramas de la gratar

Ingredienti_Ingrediente:
un petto di pollo cotto alla griglia – un piept de pui copt la gratar

sedano bianco – tije de telina alba

nocciole tostate – alune prajite

olive taggiasche denocciolate – masline fara simburi

olio extravergine d’oliva – ulei de masline extravirgin

Ho tagliato a pezzettini il petto e il sedano e mescolato il tutto_Am taiat bucatele pieptul de pui si telina si am amestecat totul

2 commenti »

  1. Eu pun si bucatele de parmigiano.Bine ca mi-ai amintit de ea!

    Commento di Lilly — 15 settembre 2010 @ 11:19

  2. Of, puteam pune si eu da’ nu mi-a dat prin cap!

    Commento di adriananicoleta — 15 settembre 2010 @ 21:29


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

