La mia cucina_Bucataria mea

12 ottobre 2010

Gugelhupf con le mele_Guguluf cu mere

Filed under: 09. Dolci_Dulciuri — Tag:, , , — Adriana Nicoleta @ 22:14

Ingredienti – Ingrediente

200 gr zucchero – 200 g zahar
4 uova – 4 oua
200 ml panna da montare – 200 ml smintina (de frisca)
300 gr farina – 300 g faina
1 bustina lievito per dolci – 1 praf de copt

Ho messo nel Kenwood le uova con lo zucchero e le ho montate, ho aggiunto la farina mescolata con il lievito per dolci alternandola con la panna, alla fine ho aggiunto la scorza di limone_Am pus in robot ouale cu zaharul si le-am batut spuma, am adaugat alternind faina amestecata cu praful de copt si smintina apoi am adaugat coaja rasa de la o lamiie
Ho versato nella forma una parte di impasto_Am pus o parte din aluat in forma

E ho sistemato piano e con attenzione le fette di mela spolverate di farina, versato il composto rimasto e adagiato le altre fette di mela e l’uvetta_Si am asezat foarte incet si cu foarte mare atentie, operati recomandata celor care au rabdare feliute de mar date prin faina,  am acoperit iar cu compozitie, am pus iar feliutele si stafidele din rom

fatto cuocere 45 minuti a 180°C, forno statico_copt 45 de minute la 180°C, fara ventilatie

tolto quando si è raffreddato dalla forma_scos din forma dupa ce s-a racit

e la sezione_si sectiunea

1 commento »

  1. Splendida dai!

    Commento di Sorelle in Pentola — 14 ottobre 2010 @ 00:30


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

