La mia cucina_Bucataria mea

25 ottobre 2010

Pasta farfalle con salsiccia di Bra, panna e curcuma_Fluturasi cu cirnat de Bra, smintina si curcuma

Filed under: 02. Primi_Feluri I — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 15:23

Al Salone del Gusto ho trovato la salsiccia di Bra_La Salone del Gusto am gasit cirnat de Bra

Avevo della zucca avanzata dal risotto e allora ho pensato di arricchire la ricetta dell solita pasta con salsiccia, panna e zafferano con la zucca.  Ho soffritto insieme la salsiccia e la cipolla, ho aggiunto un po’ di acqua e coperto fino quando la zucca era cotta, ho aggiunto la panna e il curcuma ed alla fine le farfalle, buonissima_Aveam un rest de dovleac in frigider de la risotto asa ca m-am gindit sa imbogatesc vechea reteta de  pasta cu cirnat, smintina si sofran cu acel dovleac. Am prajit in suc propriu cirnatul cu ceapa, am adaugat dovleacul si putina apa si am lasat la fiert, cind dovleacul era fiert am adaugat smintina lichida si curcuma, in tot acest timp a fiert am fiert pastele.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

