La mia cucina_Bucataria mea

20 novembre 2010

Slowcooker_Cinghiale spezzatino_Tocanita de mistret

Ho messo a marinare per 48 ore la carne con del Barbera, bacche di ginepro, spezie, carote e aglio. Poi ho infarinato i pezzi di carne e gli ho fritti in pochissimo olio_Am pus la marinat carnea pentru 48 de ore cu vin rosu, boabe de ienibahar, condimente, morcovi si usturoi. Am dat prin faina bucatile de carne si le-am prajit apoi in putin ulei

Alle carote e aglio della marinata ho aggiunto della cipolla che ho soffritto velocemente nell’olio rimasto dalla carne. Le ho messe nella slow insieme alla carne_Pe linga morcovi si usturoi am adaugat un pic de ceapa pe care le-am prajit rapid in uleiul ramas de la carne. Le-am pus in slow impreuna cu carnea

Ho aggiunto brodo, vino rosso, sale, pepe, paprika affumicata_Am adaugat supa si vin rosu, sare, piper, paprika afumata

Ho fatto cuocere nella slowcooker 6 ore su slow_Am lasat la fiert in slowcooker 6 ore pe slow

Ho tolto la carne e frullato tutto il sughetto, poi rimesso la carne dentro_Am scos carnea si am mixat sosuletul, apoi am repus carnea inauntru.

Ho accompagnato con polenta e patate bollite_Am servit cu mamaliga si cartofi fierti

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

