La mia cucina_Bucataria mea

22 novembre 2010

Tessiner schnitzel

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 06. Formaggi_Brânzeturi, 08.4 Carne — Tag: — Adriana Nicoleta @ 00:15

Ricetta di Maya_Reteta Mayei

http://mayas-esprit.blogspot.com/2008/02/tessiner-schnitzel.html

La ricetta originale prevede il bergkase, che sarebbe il formaggio del pastore, io questa ho trovato_Reteta originala prevede bergkase, care ar fi  brinza ciobanului, eu pe asta am gasit-o


Ingredienti per il sughetto: pomodorini, speck, cipolla, basilico, sale, pepe_Ingrediente pentru sos: rosii micute, speck, ceapa, busuioc, sare, piper

fettine di vitello appiattite con il martello da carne_felii de carne de vitel batute cu ciocanul de carne

Per fare la salsa ho soffritto la cipolla in poco olio, aggiunto  lo speck sminuzzato, e poi i pomodorini ed il basilico e lasciato cuocere, adagiato poi nella pirofila_Pentru sosulet am prajit ceapa in putin ulei, am adaugat speck-ul maruntit si apoi rosioarele si busuiocul si am lasat sa fiarba, l-am asezat apoi in forma


Le fettine di vitello le ho salate e pepate, infarinate e fritte in poco olio_Feliile de vitel le-am sarat, piperat, dat prin faina si prajite in putin ulei

Nella pirofila, sopra il sughetto ho messo le fette di carne alternandole con le fette di formaggio_In forma peste sosulet am pus feliile de carne alternindu-le cu cele de brinza

Ho infornato a 200°C fino quando il formaggio si è sciolto_Am pus la cuptor la 200°C pina cind brinza s-a topit

2 commenti »

  1. E con questa mi hai anche risolto la cena!! Grazie Adriana🙂

    Commento di Cantor — 26 novembre 2010 @ 09:15

  2. Ti piace? E un po’ carica, tipicamente tedesca😀

    Commento di adriananicoleta — 26 novembre 2010 @ 11:55


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

