La mia cucina_Bucataria mea

6 febbraio 2011

Antipasto con formaggio brie_Aperitiv cu brinza brie

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive, 06. Formaggi_Brânzeturi — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 18:35

La ricetta di Gabi_Reteta lui Gabi

http://lachef-a-gabi.blogspot.com/2011/01/aperitiv-cu-branza-brie-la-cuptor.html

postata anche qui_postata si aici

http://artaculinara.com/forums/topic/2368-aperitiv-cu-branza-brie-la-cuptor/

La prima volta ho usato il brie President_Prima data am folosit marca President de brinza “brie”

che ho tagliato a cubetti  e mescolato con un peperone tagliato a cubetti anch’esso, ho aggiunto una miscela di rosmarino e aglio cogelata_pe care am taitat-o bucatele si am amestecat-o cu un ardei taiat si el cuburele adaugind un amestec congelat de rozmarin si usturoi

ho infornato a 200°C per una ventina di minuti credo. Sopra una fetta di ciabatta è spettacolare_am pus la cuptor la 200°C pentru vreo 20 de minute cred. Pe o felie de piine ciabatta e superlativa.

La seconda volta ho usato un’altra marca_A doua oara am folosit alta marca

ma ho rispettato la ricetta originale, cioè il brie mescolato con dei pomodori secchi sott’olio, aglio e rosmarino, solito passaggio in forno e spalmato sul pane_dar am respectat reteta originala, adica brinza amestecata cu rosii uscate in ulei, usturoi si rozmarin, acelasi pasaj in cuptor si apoi intinsa pe piine

Io preferisco la prima variante probabilmente perchè amo molto di più i peperoni_Eu prefer prima varianta poate pentru ca iubesc mult mai mult ardeii

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

