La mia cucina_Bucataria mea

25 maggio 2011

Bovino_Sottofiletto al Roquefort_Antricot de vitel cu sos din brinza Roquefort

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 06. Formaggi_Brânzeturi — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 23:37

Dopo aver assaggiato l’entrecote al Roquefort mi sono promessa di rifarlo, devo dire che è venuto ancora meglio, merito della buonissima carne del mio macellaio_Dupa ce am gustat antricotul de vita cu sos de brinza Roquefort mi-am promis sa-l fac si eu, trebuie sa recunosc ca a iesit si mai bine, meritul excluziv al carnii excelente de la macelarul meu de incredere

https://adriananicoleta.wordpress.com/2011/05/21/pranzo-al-ristorante-de-la-chaussee-briancon-france/

Ho preso una fetta di sottofiletto spessa un dito, l’ho messa a cuocere con un filo d’olio nella padella rovente,  circa 4 minuti su ogni parte, lasciata riposare altri 4 minuti, sistemata nel piatto con la salsa (Roquefort sciolto in una padella antiaderente)_Am luat o felie de antricot de vita groasa cit un deget, am pus-o la copt in tigaia fierbinte cu un strop de ulei si am prajit-o 4 minute pe fiecare parte, apoi am lasat-o sa se odihneasca alte 4 minute si apoi am pus-o in farfurie cu sosul deasupra, brinza Roquefort topita in tigaie

Sezione_Sectiune

3 commenti »

  1. incearca si cu gorgonzola,ca mie mi se pare mai fina sa vezi ce nebunie eate!

    Commento di pansy — 27 maggio 2011 @ 20:05

  2. Mmmm,pe asta tre’ sa-l încerc si eu!

    Commento di maya — 29 maggio 2011 @ 23:28

  3. E demential sorella mea pentru noi cele care adora Roquefort-ul!

    Commento di adriananicoleta — 30 maggio 2011 @ 07:50


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

