La mia cucina_Bucataria mea

11 giugno 2011

Bimby_Ragu_Ragu in Thermomix

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 08.4 Carne, 10.2. Bimby_Thermomix — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 23:12

 Ho sminuzzato una cipolla velocità 7, 4 secondi, ho aggiunto un po di olio e l’ho fatta cuocere a 90°C 5 minuti velocità cucchiaio, ho aggiunto 400 gr di carne tritata di vitello e 400 gr di conserva di pomodoro, ho fatto cuocere 45 minuti a temperaturaVaroma, antiorario,velocità cucchiaio_Am mixat o ceapa  viteza 7, 4 secunde, am adaugat un pic de ulei si am copt la 90°C 5 minute viteza lingura, am adaugat 400 de gr de carne macinata de vitel si 400 de gr de suc de rosii, am copt 45 de minute la temperatura Varoma, antiorar, viteza  lingura

nei barattolini in dose mono porzione pronti per essere congelati_in borcanele cu portii individuale gata de a fi congelate

 

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

