La mia cucina_Bucataria mea

5 luglio 2011

Insalata di bulgur e quinoa con verdure_Salata de bulgur si quinoa cu legume

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Tag:, , , , , — Adriana Nicoleta @ 23:07

Avevo del bulgur e del quinoa da finire, li ho mescolati e fatti cuocere in acqua salata. Ho tagliato a dadini una zuchine enorme e l’ho saltata in padella, dopo ho fatto lo stesso con 2 peperoni rossi e 4 scalogni. Ho mescolato il tutto aggiungendo dei pomodorini a quarti e condito con olio, sale, pepe e tante foglioline di menta_Aveam bulgur si quinoa, le-am amestecat si fiert impreuna in apa sarata. Am taiat cuburele un dovlecel mare si l-am copt in tigaie cu o lingura de ulei, apoi am facut acelasi lucru cu 2 ardei si 4 echalote. Am amestecat totul adaugind rosii micute taiate in sferturi, ulei, sare, piper si multe frunze de menta

2 commenti »

  1. Adriana, questa è perfetta per la mia estate!!!

    Commento di francesca_lasuafra — 6 luglio 2011 @ 19:22

  2. Sono contenta, sono partita un po’ preoccupata ma poi abbondando con le verdure viene fuori una roba buonissima.

    Commento di adriananicoleta — 6 luglio 2011 @ 21:49


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

